E' cominciata oggi la preparazione del Sassuolo in vista della trasferta in casa del Venezia, i neroverdi faranno visita ai lagunari domenica alle 15 nella 28ª giornata della Serie A 2021/22.

Riscaldamento ed esercitazioni tattiche in apertura di seduta, poi lavoro metabolico a secco per Berardi e compagni prima della chiusura su partitella a campo ridotto.

Sassuolo, niente Venezia per Lopez, Djuricic e Toljan

Contro gli arancioneroverdi non ci sarà Maxime Lopez, il centrocampista dovrà scontare un turno di squalifica, ma non sarà il solo a saltare il match: Filip Djuricic e Jeremy Toljan, infatti, continuano a non allenarsi in gruppo, e non lo faranno neanche nei prossimi giorni. Da valutare, invece, le condizioni di Rogerio ed Abodu Harroui: la speranza è che recuperino almeno per la panchina, la situazione sarà più chiara negli allenamenti a venire.

Maxime Lopez salterà Venezia-Sassuolo (Getty Images)
Maxime Lopez salterà Venezia-Sassuolo (Getty Images)

Venezia-Sassuolo, la probabile formazione di Dionisi

Dionisi schiererà il solito Consigli fra i pali, Muldur in vantaggio su Ruan a destra in difesa, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Kyriakopoulos in attesa di notize più precise su Rogerio. Uno fra Chiriches e Ayhan accanto a Ferrari a completare il reparto. Mattheus Henrique accanto a Frattesi in mediana, poi Traoré e Raspadori ai fianchi di Berardi nel tridente dei trequartisti a supporto di Scamacca.