Gigio Donnarumma dice la sua. Dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Inghilterra, il portiere dell'Italia a "TMW" ha commentato la prova della Nazionale.
Sulla partita
"E' stato emozionante venire a giocare qui, i tifosi sono stati fantastici. Peccato, volevamo dargli una grande soddisfazione. Abbiamo disputato un primo tempo timido, abbiamo concesso spazio all'Inghilterra. Ripartiamo dalla ripresa, da come abbiamo reagito e da ciò che abbiamo messo in campo. Con la consapevolezza che possiamo far male a tutti e battere chiunque. Adesso andremo a Malta per vincere. Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare i nostri concetti di gioco, eravamo un po' timidi. Poi quando vai due gol sotto contro di loro è dura. Nella ripresa abbiamo reagito bene, abbiamo trovato il gol e meritavamo il pareggio. Ripartiamo da lì".
Su Retegui
"Sono contento per lui. E' un grande attaccante, sono felice perché si è sbloccato. Deve continuare così, deve continuare a lavorare per entrare nei nostri concetti di gioco ancora di più. Siamo contenti di lui e lui è contento di essere qui".
Sull'Italia di oggi
"Paragoni con quella dell'Europeo? Non è così lontana, nel secondo tempo si è vista la nostra solita Italia. Questo è un grande gruppo che ha voglia di fare risultato, di ammazzare la partita. Purtroppo non siamo riusciti a pareggiare".
Su Gnonto
"Abbiamo tanti giovani, abbiamo tutti che possono giocare. Poi è normale che il mister decida la formazione ma chi è entrato ha fatto bene. Ora lavoriamo bene per Malta perché dobbiamo vincere e ripartire".