Torna in Nazionale Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus intervenuto in conferenza stampa a Coverciano in vista dei prossimi impegni degli azzurri di Luciano Spalletti: "Tornare qui è sempre un onore, una gioia. Tutti noi abbiamo questa responsabilità: c'è un mister nuovo e tutti noi abbiamo voglia di conoscerlo e anche lui deve conoscerci. C'è energia ed entusiasmo, siamo tutti molto carichi" ha dichiarato il centrocampista ex Milan e Sassuolo.

Nazionale, le parole di Locatelli in conferenza stampa

"Il mister ha parlato di attaccamento alla maglia, il suo discorso ci ha emozionato. Mancini? Va ringraziato per l'Europeo, poi le cose sono andate così e ora basta... C'è il futuro da affrontare. C'è stato un cambiamento nel mio modo di giocare, mi sto specializzando qui e sono felice di questo. Sono cambiate tante cose, ma sono molto felice di questo".

Quando c'è una mancata convocazione la prima colpa è mia, il primo esame lo devo fare su me stesso. Poi ho parlato con Mancini, lui aveva delle idee e io altre. Qualcosa si era incrinato, ma va bene così. Spalletti? C'è già una idea, una impronta di ciò che vuole fare il mister. Ci sta facendo vedere molte cose, cambieranno alcune cose. Dobbiamo seguire ciò che ci dirà e lo faremo".