Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a "Sky Sport" dopo il 2-2 in Europa con lo Sturm Graz.
Sulla partita
"In vantaggio di un gol e di un uomo, c'erano le condizioni per vincere. Occasione sprecata? Per come è andata la partita sì. In Europa non ci sono partite facili, con squadre protagoniste nei loro campionati. Però, in assoluto controllo, ce la siamo complicata".
Su Muriel
"Cerco sempre di mettere i giocatori che stanno meglio e in questo momento Muriel e Lookman stanno meglio degli altri. Con Muriel c'è un patto, che in questa stagione deve pensare di poter fare tanto anche se è in scadenza. Soprattutto nell'ultimo mese sta dando segnali positivi. Lo rivedo bene, stasera ha avuto spunti dei suoi. Deve lavorare bene, mettere un po' di tono e togliere un po' di peso: deve fare dei sacrifici e per adesso può farli. E' ancora fortissimo quando sta bene".
Su Scamacca
"Lui lo consideriamo molto e crediamo che abbia le qualità per diventare importante. Deve allenarsi con continuità e incominciare a mettere in pratica le cose per cui stiamo lavorando da tempo. Serve un certo livello agonistico e, quando lo si unisce all'allenamento, i risultati si vedono".