Mile Svilar, portiere della Roma, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Ivan Juric in vista del match di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, in calendario nella giornata di domani.

Roma, Svilar in conferenza

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Quale può essere il problema di questa squadra? La prima cosa è che siamo stati un po' sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora un po' adattando, però secondo me andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere".

E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. Ne abbiamo bisogno. Sulla seconda cosa, non so cosa dirti perché ci sono stati episodi secondo me non giusti verso di noi. Quello è successo domenica secondo me era da annullare. Parlo del secondo gol. Forse sarebbe stata tutta un'altra partita e questo purtroppo non è l'unico episodio che è successo quest'anno. A volte sentiamo che tutto sta andando un po' contro di noi in questo momento. Non è una bella sensazione, però noi dobbiamo concentrarci su quello che riusciamo a controllare noi. Dopo i risultati andranno meglio. Se pensi troppo in quello che non puoi controllare sei ancora meno concentrato su quello che fai in campo e in questo momento non è la cosa giusta da fare".