Fabiano Parisi, difensore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Raffaele Palladino in vista del match di Conference League contro l'NK Celje in calendario domani alle ore 21:00.
Fiorentina, Parisi in conferenza stampa
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Ho preso un bel colpo alla caviglia, ma l'ho curata bene e sono a disposizione della squadra".
E ha continuato: "Durante una stagione l'occasione capita a tutti. Fin dall'inizio eravamo tutti calciatori forti, poi c'è il mister che sceglie ma noi dobbiamo sempre farci trovare pronti. Questa è la forza del gruppo. Domani ci giochiamo una partita importante, fisicamente stiamo bene quindi dobbiamo dare il massimo".
Sul futuro
"Sono contento di essere rimasto alla Fiorentina, poi ci sono certe dinamiche di mercato ma i fatti sono altri. Sono sempre stato convinto e determinato nel voler rimanere alla Fiorentina, sono contento e fino all'ultimo giorno in cui sarò a Firenze cercherò di dare il massimo".
Sulla Conference League
"Pressione non è la parola giusta, ma sentiamo la responsabilità: siamo consapevoli di essere la Fiorentina. Ragioniamo partita dopo partita. Possiamo dire che il sogno è di vincere la Conference, ma nel calcio vince solo una squadra. Siamo comunque convinti, siamo un gran gruppo e dobbiamo continuare così".