Vigilia di Champions League anche in casa Juventus, che affronterà l'insidiosa trasferta contro l'Aston Villa. 

Appuntamento alle ore 21:00, come di consueto mister Thiago Motta in conferenza stampa introduce i temi principali della partita. 

Juventus, la conferenza di Thiago Motta 

"Domani scenderemo in campo determinati a fare il nostro lavoro. Sarà una sfida stimolante, contro una squadra forte e ben allenata.  Noi dobbiamo essere solidi in difesa e non lasciare spazio ai trequarti loro. Dobbiamo compattarci e difenderci bene. Quando abbiamo la palla dobbiamo utilizzarla bene".

Sul discorso infortuni

"Non succede solo alla Juventus, accade a tutte le squadre. In questi casi servirà dare qualcosa in più, sacrificandoci l'uno con l'altro. Possiamo farlo". 

Sull'attaccante  

"Se giocherà Tim lo farà con grande voglia e attenzione. Se toccherà ad altri, sono sicuro che avrò le risposte giuste; mi fido di ogni giocatore di questo gruppo. Servirà grande sacrificio". 

Le condizioni di Koopmeiners 

"Anche con l'influenza è un grande giocatore, e domani ci sarà. Ecco, vi ho dato un altro titolare dopo Cambiaso". 

Il rapporto con Emery 

"E' un grande allenatore, anche da lui ho cercato di imparare e migliorare. Non commento la sua carriera, parla da sola. Lo sta dimostrando anche qui con l'Aston Villa, sta facendo un grandissimo percorso, anche per questo domani entreremo con grande umiltà e determinazione". 

Sull'Aston Villa 

"Hanno due punti in più di noi, hanno anche giocato e battuto il Bayern Monaco. E' una squadra forte, vedremo domani come si disporrà nel campo".