Alla vigilia della gara di Champions League tra Aston Villa e Juventus Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa accanto a Thiago Motta. Il difensore bianconero si è soffermato sulle sue condizioni e ha parlato anche del suo ruolo in campo e fuori. Di seguito le parole di Cambiaso prima di Aston Villa-Juventus.

Le parole di Cambiaso prima di Aston Villa-Juventus

Le parole di Cambiaso prima di Aston Villa-Juventus: "Mi sento bene, per un giocatore più si va in campo e meglio è. Appassionato di calcio inglese? Mi piace il calcio in generale. Ci sono giocatori importantissimi e domani sarà una bella partita da giocare. Contro il Milan avevo preso una botta ma sto bene, sono pronto e carico per giocare".

Cambiaso: "Sto bene. Io capitano? Siamo tutti responsabili" (Getty Images)
Cambiaso: "Sto bene. Io capitano? Siamo tutti responsabili" (Getty Images)

Sul suo ruolo

Sul suo ruolo: "Giocare in attacco? Non è stata una richiesta ma se dovesse arrivare lo farei. Potrei giocare anche in porta".

Sugli infortuni

Sugli infortuni: "Non ci sono scuse, dobbiamo restare positivi. Dobbiamo dare il nostro meglio e dare di più per tutti".

Sulla sua crescita

Sulla sua crescita: "È un orgoglio e una responsabilità. Mi piace averla e cerco di migliorare ogni giorno per crescere sotto ogni punto di vista".

Sulla partita con il Milan

Sulla partita con il Milan: "Abbiamo fatto una grande partita. Domani dovremo fare il nostro meglio per ottenere la vittoria".

Sulla fascia da capitano

Sulla fascia da capitano: "Non so chi sarà ma cambia poco per me. Ognuno di noi è molto responsabile anche senza fascia. Tutte le partite in Champions sono importanti, affronteremo una squadra forte e sarà difficile".