Un gol di Nunez permette al Liverpool di espugnare il campo del Lipsia, arrivando così a quota 9 punti dopo tre giornate di Champions League.

Lipsia-Liverpool, la cronaca del match

Partita subito molto combattuta e spezzettata da tanti falli come testimoniano i tre cartellini gialli nei primi ventitré minuti di gioco. Poi, al 27', il vantaggio del Liverpool: a sbloccare il risultato è Nunez che da posizione ravvicinata calcia di destro infilando la sfera nell'angolino in basso a sinistra su assist del solito Salah. Ancora una chance per gli ospiti poco dopo la mezz'ora con il cross di Gakpo per Nunez che di testa impegna Gulacsi. Poco prima dell'intervallo si affaccia in attacco anche il Lipsia con un destro da fuori di Haidara bloccato da Kelleher.

Il secondo tempo si apre con il Liverpool a caccia del raddoppio: al 59' ci prova Mohamed Salah con un mancino velenoso su suggerimento di Gakpo, ma il tiro dell'ex Roma termina di poco alto sulla sinistra. Lipsia di nuovo minaccioso al 72' con un destro velenoso di Xavi Simons neutralizzato da Kelleher. A sette minuti dal novantesimo Openda ha l'occasione per trovare il gol del pari su lancio di Henrichs, ma viene pescato in posizione di fuorigioco.