I gol torneranno, parola di Ciro Immobile. Alla vigilia del match contro il Celtic, l'attaccante della Lazio si è presentato in conferenza stampa accanto al suo allenatore Maurizio Sarri; il capitano biancoceleste è apparso ottimista, nonostante le difficoltà incontrate dalla sua squadra in questo inizio di stagione. Di seguito le parole di Immobile prima di Celtic-Lazio.

Le parole di Immobile prima di Celtic-Lazio

Le parole di Immobile prima di Celtic-Lazio: “Sto bene, sono tranquillo. I risultati non stanno arrivando ma sono convinto che arriveranno. C’è un bel clima nello spogliatoio. Stiamo mancando in entrambe le due fasi, non come singoli, ma come squadre. L’anno scorso abbiamo fatto della difesa il nostro punto di forza, ora dobbiamo metterla in ordine. E ritroveremo lo smalto per offendere in maniera migliore”.

Immobile: "I gol torneranno, ne ho fatti tantissimi" (Getty Images)
Immobile: "I gol torneranno, ne ho fatti tantissimi" (Getty Images)

Sulle polemiche

Sulle polemiche: “Per quello che è uscito ci sono rimasti più male mio fratello e mia moglie. Loro sono sentimentali come me e ci tengono a quello che sto facendo con la Lazio. Hanno avuto una reazione e qualcuno ha pensato fosse per il mister. Ma non era riferito a Sarri. Mi sembra impossibile che i tifosi della Lazio mi possano dire qualcosa”.

Sulla gara

Sulla gara: “Mi fido dei miei compagni e di quello che mi hanno sempre dimostrato. So quello che possiamo dare ma so quanto sia forte il Celtic, che sa giocare a calcio. Non è la classica squadra anglosassone”.

Sui gol

Sui gol: “Ne ho fatti tantissimi e ho passato anche momenti di digiuno, ma con l’aiuto della squadra ne sono venuto fuori. Quando la squadra tornerà a fare quello che ha sempre fatto, torneranno tanti gol”.