Bruttissime notizie per la Juventus ed i fantallenatori. Durante il primo tempo di Lipsia-Juventus, Gleison Bremer ha rimediato un infortunio che sembra essere abbastanza serio. Il difensore brasiliano, questa sera capitano, dopo una spallata con Openda, cade a terra: non c'è fallo, ma Bremer mette male il piede a terra, probabilmente anche a causa di un movimento innaturale del ginocchio. Thiago Motta effettua subito il cambio, entra Gatti.
Da capire, adesso, l'entità dell'infortunio. Se ne saprà ovviamente di più nei prossimi giorni, i fantallenatori e Motta sperano sia soltanto una brutta botta o una lieve distorsione. Bremer fino ad ora era stato assoluto protagonista in campionato, risultando sempre uno dei migliori in campo con una media voto altissima.
E non è finita qui. Perché dopo qualche minuto il tecnico ha perso anche Nico Gonzalez: problema muscolare per l'argentino, che non riesce a proseguire. Entra subito Conceicao, che giocherà nel tridente dietro Vlahovic. Anche per l'argentino appare impossibile ad oggi un recupero per la prossima giornata di campionato. La sosta imminente, pero', potrebbe aiutare i fantallenatori a riaverlo presto a disposizione.
Non una serata felice, insomma, per tutti i fantallenatori dopo i guai fisici rimediati anche da alcuni calciatori dell'Atalanta.