L'Inter affronterà il Bayern Monaco in Champions League e a Robin Gosens, ex nerazzurro, è stato chiesto un parere sulla sfida. L'esterno della Fiorentina, in recupero da un infortunio, ha spiegato al podcast Copa TS che i tanti infortuni tra i bavaresi potrebbero influire sul risultato e ha definito la squadra di Inzaghi una macchina perfetta. Di seguito le parole di Gosens.
Le parole di Gosens
Le parole di Gosens: "Vincent Kompany sta cercando di minimizzare la situazione, ma è davvero disgustoso ciò che sta accadendo in questo momento con gli infortuni. Non puoi più compensare allo stesso livello, anche se vorresti convincerti del contrario. A un certo punto, non è più possibile. Con l'Inter sarà una partita molto, molto difficile".

Il pronostico
Il pronostico: "Penso che il Bayern si trovi di fronte a un compito incredibilmente duro e difficile. L'Inter è una macchina perfetta. È forte quando la pressione è alta, e poi ha una dote speciale: nessuno sbaglia. Tutti sanno esattamente cosa devono fare. Non fanno errori individuali e nessuno esce dai ranghi".