Continuano ad arrivare notizie in merito al Coronavirus, purtroppo non positive. Dopo i diversi calciatori di Serie A affetti da Cod-19 e anche altri personaggi famosi, sportivi e non, in giro per il mondo, pochi minuti fa si è dovuto arrendere anche Paul Pogba.
Contenuto non disponibile
Coronavirus, Pogba risultato positivo
Il calciatore del Manchester United non potrà rispondere alla convocazione francese di Didier Deschamps, così come il centrocampista del Tottenham Ndombele, a causa del Covid-19. L’ex juventino è asintomatico ed è stato posto in isolamento: dovrà quindi saltare le gare con la Nazionale, impegnata con Svezia e Croazia.
Per tamponare l’emergenza a centrocampo, Deschamps ha deciso di richiamare dopo due anni di assenza Adrien Rabiot, insieme all’ex romanista Nzonzi, al classe 2002 del Rennes Eduardo Camavinga e alla stella del Lione Houssem Aouar, questi ultimi entrambi alla prima convocazione.
Coronavirus-Pogba, l'annuncio di Deschamps
L'annuncio della positività del centrocampista è stato dato dallo stesso ct della Francia, Didier Deschamps, chiamato a motivare l'esclusione del giocatore. "Ha effettuato mercoledì un test, che stamattina ha rilevato la positività".