È stata sospesa e rinviata la partita di Eredivisie tra Ajax e Feyenoord. Inevitabile la decisione dell'arbitro Gozubuyuk che alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam ha dovuto interrompere definitivamente il gioco al 55' di gioco, quando i tifosi dell'Ajax hanno lanciato in campo dei fumogeni proprio con l'intento interrompere il gioco mentre altri lasciavano lo stadio mentre gli ospiti conducevano per 3-0 con le reti di Gimenez (doppietta) e Igor Paixao.
Follia in Olanda: sospesa la partita tra Ajax e Feyenoord
Un inizio di stagione da dimenticare per l'Ajax, a quota 5 punti dopo le prime cinque giornate di stagione e con appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Oggi la squadra di Maurice Steijn era attesa dal big match con i rivali del Feyenoord che si stavano imponendo per 3-0.
A quel punto, i tifosi dei Lancieri hanno dato il via ad un fitto lancio di fumogeni in campo al fine di far sospendere la partita, manifestando tutta la loro disapprovazione per il rendimento della loro squadra. La partita è stata sospesa e quasi sicuramente sarà assegnata la sconfitta a tavolino alla compagine di Amsterdam.