Ha dell'incredibile quanto accaduto nel finale di Argentina-Marocco, partita d'esordio della formazione U23 dell'Albiceleste alle Olimpiadi di Parigi. La squadra marocchina ha trovato il doppio vantaggio, poi c'è stata la rimonta dell'Argentina, con Medina a segno al 15esimo minuto di recupero. Ma non è finita qui, già perché le squadre sono rimaste a lungo all'interno degli spogliatoi a causa di un errore del Var.

Caos Var alle Olimpiadi: il caso di Argentina-Marocco

La partita è andata in scena a Saint-Étienne dove il Marocco si era portato avanti di due gol con Soufiane Rahimi. La rimonta dell'Argentina è partita al 68' con il gol di Giuliano Simeone al 68' ma la rete del 2-2 è arrivata addirittura al 15esimo minuto di recupero, a firma di Medina.

L'arbitro a quel punto ha mandato le squadre negli spogliatoi, ma la partita non era finita: già, perché la squadra arbitrale ha dovuto verificare un eventuale fuorigioco dei giocatori argentini sull'azione del gol del pareggio. Nel frattempo lo stadio Geoffroy-Guichard è stato evacuato e dopo circa un'ora e mezza di stop, l'arbitro ha fatto riprendere la gara, annullando il gol del pareggio argentino e fatto giocare gli utlimi 3 minuti che hanno sancito la vittoria dei marocchini.