Esordio sulla panchina dietro l'angolo per Ruben Amorim: il nuovo tecnico del Manchester United ha svelato il messaggio inviatogli dal connazionale Mourinho, in vista del suo debutto contro l'Ipswich Town.

Amorim svela il messaggio di Mourinho

"Mourinho mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che questo è un club adorabile, un grande club, con persone adorabili, ed è corretto. Lo è ancora. Ma molte cose cambiano e ora siamo in un edificio diverso, ne stiamo costruendo uno nuovo, e io sono un ragazzo diverso.

Stavo imparando quando lui era qui e ora spero di insegnare qualcosa ai miei giocatori. Il club è ancora grande ed è ancora il miglior club in Inghilterra, e vogliamo vincere di nuovo, questo è tutto.

A tutti gli allenatori portoghesi ha dimostrato che possiamo essere i migliori al mondo. Questa è una cosa diversa in un piccolo paese e può aiutare a lasciare un segno su tutti. Ma io sono diverso da Mourinho, sono una persona diversa.

Ricordo quel periodo e quando lo guardavi Mourinho sentivi che poteva vincere ovunque. Non è la stessa cosa, lui era un campione europeo e io non sono un campione europeo. Io sono un ragazzo diverso in un momento diverso".