Non è il primo e non sarà sicuramente l'ultimo, ma la scelta di Eljero Elia è così curiosa che comunque merita di essere raccontata: l'ex calciatore della Juventus, infatti, ha deciso di lasciare il calcio per dedicarsi esclusivamente al mondo della musica. A rilevarlo è stato lui stesso con un breve annuncio ai microfoni di ESPN.
Le parole di Elia
"Lascio il calcio. Sono così occupato che non ho neanche avuto il tempo di farlo, ma è arrivato il momento di far sapere a tutta l'Olanda che non sono più un calciatore. Nella mia testa mi sono fermato già da qualche anno. Non mi sono per niente divertito nelle ultime stagioni, non ho avuto neanche un momento felice all'Utrecht".
La carriera di Eljero Elia, ex Juventus
Eljero Elia ha vestito la maglia della Juventus nella stagione 2011/12, la prima con Antonio Conte in panchina: per lui appena 4 presenze in Serie A, poi un lungo girovagare fra Werder Brema, Southampton, Feyenoord ed infine Basaksehir, prima del poco felice periodo da lui stesso citato. Adesso spazio alla carriera da rapper, dove ha all'attivo già l'album Molenwijk.