Il Barcellona potrebbe perdere Dani Olmo e Pau Victor a zero. Continua il braccio di ferro tra LaLiga e il club blaugrana in merito alla questione finanziaria del club. La federazione ha infatti negato la registrazione del contratto di Dani Olmo e quello di Pau Victor per i successivi 6 mesi, ovvero da gennaio fino a giugno.
Il club ha già presentato ricorso avviando un'azione legale contro LaLiga e l'udienza si svolgerà presso il Tribunale Commerciale n. 10 di Barcellona, dove il club cercherà misure precauzionali dopo il rifiuto, sempre da parte della stessa federazione) di espandere il margine salariale derivante dall'infortunio di Marc Ter Stegen. Una mossa già adoperata lo scorso anni a seguito dell'infortunio di Gavi, ma che questa volta è stata respinta.
Contenuto non disponibile
BARCELLONA: DANI OLMO VIA A PARAMETRO ZERO?
Il Barcellona potrebbe dunque perdere Dani Olmo, che in caso di esito negativo del ricorso risulterebbe svincolato. Una condizione che il club non può di certo permettersi ed è per questo motivo che pare si stiano studiando nuove mosse commerciali. Una di queste sarebbe la creazione di posti VIP allo stadio Spotify Camp Nou, ma anche qualche sacrificio in uscita sul fronte mercato. In ogni caso continua il braccio di ferro tra club e federazione che sembra intenzionata ad andare fino in fondo.