Problemi fisici per Marc-André Ter Stegen. Il portiere del Barcellona ha abbandonato il ritiro della nazionale tedesca a causa di un problema fisico e tornerà già a Barcellona domani mattina dove si sottoporrà ad una risonanza magnetica.
Infortunio Ter Stegen, parla Nagelsmann
Il Commissario Tecnico della Germania Julian Nagelsmann ha riferito che Marc-André Ter Stegen dovrà lasciare il ritiro della Nazionale per un problema alla parte bassa della schiena: "Marc salterà entrambe le partite amichevoli vs Turchia e Austria perché avverte un forte dolore alla schiena. Domani tornerà a Barcellona. Spero che si riprenda presto e sia disponibile per giocare con la sua squadra" .
L'infortunio alla schiena di Ter Stegen tiene col fiato sospeso i fantallenatori e i tifosi del Barcellona, visti anche i problemi passati del portiere blaugrana proprio alla schiena, quando a causa di un problema alle vertebre saltò parecchie partite.
L'esito degli esami di domani ci diranno se il portiere del Barca sarà disponibile per il match di campionato di sabato 25 vs il Rayo Vallecano o, come per il Real Madrid, toccherà a Pena, il secondo portiere, scendere in campo.