Alle porte una nuova giornata di Euroleghe, la 13esima. Ecco dunque undici calciatori da schierare assolutamente se giocate in modalità Classic, profili che possono portare bonus e rendimento di voto. 

Portiere: Remiro (Real Sociedad) 

Tra i migliori nel ruolo per media-voto, sul campo del Leganes può anche arrivare l'imbattibilità. Insomma, Remiro rappresenta una buonissima opportunità per la giornata. 

Difensori: Calafiori (Arsenal), Emerson P. (West Ham), Rudiger (Real Madrid) 

Titolarità conquistata, Calafiori è ormai una certezza dei Gunners: da schierare contro il Fulham. Altro "azzurro" volato in Premier è Emerson Palmieri, reduce da un gol e un assist consecutivi, stato di forma che va dunque premiato. Chiudiamo il trittico difensivo con Antonio Rudiger, baluardo della difesa del Real e scelta azzeccata in questa giornata. 

Centrocampisti: Rogers (Aston Villa), Tonali (Newcastle), Wirtz (Leverkusen), Blas (Rennes) 

Fiducia in Morgan Rogers, a secco di bonus da qualche settimana ma pronto a ripetersi: contro il Southampton in casa è un'occasione da sfruttare. Sotto gli occhi di tutti le prestazioni di Sandro Tonali, insostituibile nel centrocampo del Newcastle e nelle vostre rose, da mettere anche in questa giornata. Salto in Germania, per affidarci ancora all'estro di Florian Wirtz: 4 gol e altrettanti assist, con la quasi (totale) sicurezza che questi numeri si alzeranno. Ormai una certezza della Ligue 1 e adesso anche in Euroleghe, Ludovic Blas del Rennes è un giocatore affidabile, lo è di più dopo la prestazione superba la scorsa giornata. 

Attaccanti: Salah (Liverpool), N. Williams (A. Bilbao), Sesko (Lipsia) 

Momento di forma pazzesco per Momo Salah, giocatore totale che sta portando il Liverpool in cima a ogni classifica. Ovviamente da schierare. Chiudiamo con due giovani attaccanti come Nico WIlliams e Benjamin Sesko: protagonisti nelle rispettive squadre, trascinatori e dunque giocatori su cui puntare anche in questa giornata. 

TOP XI Classic: Remiro; Calafiori, Emerson P., Rudiger; Tonali, Blas, Rogers, Wirtz; Salah, N. Williams, Sesko. 

Immagine articolo