Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. La scorsa giornata abbiamo apprezzato le performance di Sterling, che ha rilanciato il Chelsea, regalando ai blues la prima vittoria stagionale, di Kane, che, nonostante un feeling ancora da trovare col gioco del Bayern, ha messo a segno una doppietta, e, in Serie A, abbiamo avuto la conferma che Lautaro Martinez e Osimhen sono autentiche macchine da gol.

Vediamo ora quali sono gli attaccanti che nella seconda giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi i bonus necessari per farvi svoltare il fine settimana. Sarebbe troppo facile dire di schierare Haaland in casa col Fulham. A noi le cose scontate non piacciono, quindi prendete nota e segnatevi questi nomi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 attaccanti da schierare

 

Son Heung-Min: Il Tottenham con la cura Postecoglou ha trovato una sua identità di gioco, diverte e ottiene risultati. Son è una certezza nel reparto offensivo degli Spurs, col Burnley potrebbe trovare il suo primo gol in questa Premier League.

Nicolas Jackson: Il Chelsea si è sbloccato con i tre gol rifilati al Luton Town nell'ultima giornata. A causa di parecchie defezioni, l'attacco dei blues sarà ancora sulle spalle della punta senegalese. Il Nottingham Forrest subisce in media 2 gol a partita. Una fiche su Jackson la puntiamo.

Sebastien Haller: L'avvio di stagione del Borussia Dortmund non è stato dei più elettrizzanti. Una vittoria e un pareggio, con appena due gol segnati, non è in linea con quanto hanno offerto in passato i gialloneri. Riteniamo che il Borussia non fallisca contro l'Heidenheim davanti al Die Gelbe Wand e che il suo attaccante principale riesca a timbrare il cartellino.

Antoine Griezmann: Contro un Siviglia in grandissima difficoltà, ancora a zero punti, e lontano parente della squadra che appena qualche mese fa ha vinto l'Europa League, il folletto francese potrebbe trovare terreno fertile per regalare bonus ai fantallenatori. L'atletico Madrid è reduce dai 7 gol rifilati al Rayo Vallecano, segno che il reparto offensivo funziona bene. Il Siviglia, a zero punti, ha subito 8 gol in tre partite. Bisogna aggiungere altro?

Pierre-Emerick Aubameyang: L'attaccante originario del Gabon è ancora a segno in campionato. Dopo la doppietta al Panathinaikos nei preliminari di Champions League non ha più gonfiato la rete. Strano per uno come lui. Questo ci porta a pensare che il Nantes, 0 vittorie e 7 gol subiti, possa essere la sua prima vittima in Ligue 1.