La diciassettesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Bruno Guimaraes: il brasiliano è un punto fisso nel centrocampo del Newcastle. Sempre ottime prestazioni condite anche da qualche bonus. Si adatta a qualsiasi zona del centrocampo, grazie a questa sua duttilità il suo allenatore, Eddie Howe, in queste ultime giornate lo sta schierando da mezzala. Il gol nell'ultima giornata infatti è figlia di questa decisione. Confermata la sua nuova posizione in campo anche per la prossima partita contro l'Ipswich, che ha una delle peggiori difese del campionato, va schierato senz'altro.

Ansgar Knauff: con la partenza di Omar Marmoush in quel di Manchester, sponda City, l'Eintracht si ritrova a dover modificare la sua formazione iniziale rinunciando di fatto alle due punte. Toppmoller così ha piazzato due centrocampisti a supporto dell'unica punta Ekitike, ed uno dei due è per l'appunto il nostro Knauff. Il tedesco classe 2002 sembra aver ritrovato la forma delle passate stagioni ed ora è tempo di regalarci bonus importanti. E contro l'Hoffenheim ci sono tutti i presupposti. Coraggio.

Brahim Diaz: l'ex trequartista del Milan dopo l'infortunio ha riconquistato un posto tra i titolari ed è anche tornato al gol. Nella trasferta di Valladolid, dove il Real Madrid troverà l'ultima in classifica anche in termini di gol subíti, "l'elfo andaluso" avrà l'opportunità di dare continuità alle sue prestazioni.

Rayan Cherki: il classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Lione, è al centro delle attenzioni di diversi top club europei tra cui diverse italiane.
Impiegato dal suo allenatore principalmente quale esterno offensivo, Cherki prima della chiusura del calciomercato vorrà mettersi ulteriormente in mostra e nella trasferta di Nantes c'è la possibilità.

Alexis Saelemaekers: con l'avvento di Sir Claudio Ranieri, ma soprattutto dal rientro dall'infortunio, il belga in pochi mesi ha conquistato il popolo giallorosso con le sue prestazioni.   La maggior parte delle reti capitoline nascono dalla fascia destra presidiata dall'ex Milan. Chi ha creduto in lui acquistandolo a pochi crediti sta avendo tante soddisfazioni. Contro l'Udinese, che sarà orfana del suo centrale di difesa Solet, sicuramente sarà tra i protagonisti.