Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio.
Vediamo quali centrocampisti nella ventesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Pascal Gross: ormai veterano del Brighton, ha sempre ben figurato ma con De Zerbi ancora meglio. In questa stagione in Premier League ha messo a segno 4 gol e ben 9 assist , secondo in questa speciale classifica solo a Trippier e Watkins.
Viene da 3 assist e 1 gol nelle ultime 3 partite, nel prossimo impegno casalingo del Brighton, al Falmer Stadium, ci sarà un Everton in difficoltà, che non vince da ben 8 giornate. Consigliato
Ansgar Knauff: già ben 7 gol in stagione, questo giovane sta sbocciando definitivamente. Complice l'assenza per il brutto infortunio occorso al titolare Kalajdžić, avrà ancor più la licenza di spingere in fase offensiva.
Mikel Merino: il 27enne Basco ex Newcastle, oggetto del desiderio, tra le altre, della Juventus, nelle ultime tre partite contro il Villareal ha messo a segno 1 gol e tre assist. Dato il buon momento di forma è sensato aspettarsi un ulteriore bonus.
Orel Mangala: acquistato nel mercato di riparazione invernale appena trascorso, ha già timbrato il cartellino. Attenzione però, Mangala non è un bomber. Giocando con Matic però può essere impiegato da mezzala e quindi può avere più possibilità in fase offensiva. Il Lione è (finalmente) in un buon periodo di forma, il match contro il Metz sembrerebbe poter far continuare la striscia di vittorie.
Lorenzo Pellegrini: dopo un periodo non ai suoi livelli, il capitano della Roma con il cambio in panchina ha ritrovato fiducia e forma fisica: i 3 gol e i 3 assist nelle ultime 5 partite di campionato ne sono la riprova. Diamogli fiducia.