Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Bart Verbruggen (Brighton): difficilmente andremo a consigliare la porta del Brighton, ma affronta in casa l'Ipswich e quindi non è così impensabile puntare al bonus imbattibilità per Verbruggen. Se lo avete comprato è il momento giusto di crederci.

Andrew Robertson (Liverpool): i Reds hanno iniziato alla grande la Premier nonostante il cambio in panchina. La difesa sta facendo bene e ad Anfield Road arriva il Nottingham e ci sentiamo di consigliarvi il terzino scozzese.

Jack Grealish (Manchester City): tira aria brutta per i Citizens fuori dal campo, con le udienze iniziate per le violazioni del Fair Play finanziario in Premier. Ma i ragazzi di Guardiola devono provare a non pensarci contro il Brentford e vi diciamo di schierare Grealish, reduce da due belle partite con la nazionale condite anche da una rete.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Gregor Kobel (Borussia Dortmund): davanti al muro giallo arriva la sorpresa di questo inizio di Bundesliga. L'Heidenheim che ha due vittorie su due e 6 gol fatti e nessuno subito. Anche il Dortmund non ha subito reti finora e per questo puntiamo al terzo clean sheet consecutivo di Kobel.

Benjamin Henrichs (Lipsia): il Lipsia arriva dalla bella vittoria in casa dei campioni di Germania del Leverkusen. Una vittoria arrivata anche all'esterno destro che può fornire altri assist nella sfida casalinga all'Union Berlino.

Nathan Tella (Bayer Leverkusen): le aspirine hanno assaporato davanti al proprio pubblico una sconfitta che mancava in Bundesliga dalla stagione 2022/23. In casa dell'Hoffenheim bisogna subito rialzarsi e tornare a vincere. Xabi Alonso potrebbe affidarsi, anche a partita in corso, a Tella. Non lasciatelo fuori.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Santi Comesana (Villarreal): un buon inizio di Liga per il sottomarino giallo che naviga verso Maiorca. Partita che può dire molto delle ambizioni di classifica per il Villarreal. Stai facendo bene in questo avvio il centrocampista Comesana, difficile vederlo in molte rose, ma chi lo ha preso può provare a metterlo come sorpresa di giornata.

Inigo Martinez (Barcellona): i blaugrana sono partiti a razzo e vogliono vincere questa Liga. Per farlo non bisogna perdere punti, neanche in casa del Girona. Occhio anche i possibili bonus dalla difesa e per questo vi diamo come nome Martinez per il vostro 11.

Alexander Sorloth (Atletico Madrid): avete puntato molto sul norvegese? Non sarà Haaland, ma Sorloth il suo lo può fare. È tanta la concorrenza la davanti all'Atletico, ma Alexander vuole conquistare Simeone e i tifosi colchoneros. La sfida al Wanda Metropolitano al Valencia è un'ottima occasione.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Ludovic Blas (Rennes): non un buon inizio di Ligue 1 per il Rennes, che viene da due sconfitte consecutive. Ospita il Montpellier che finora ha subito più di 3 gol di media a partita. Puntiamo sul centrocampista offensivo Blas che finora i suoi bonus li ha portati.

Pierre-Emile Hojbjerg (Ol.Marsiglia): la squadra di De Zerbi vuole continuare a stare nelle zone alte di classifica e ospita i vicini di casa del Nizza. Una partita molto sentita in cui vediamo bene, soprattutto per chi lo ha nel Mantra, il centrocampista danese. Occhio che viene da un gol in nazionale, chissà non replichi al Velodrome.

Désiré Doué (PSG): qualsiasi nome dei parigini va bene, ma se avete in rosa questo giovane talento, comprato questa estate per 50 milioni dal Rennes, puntateci in questa giornata. Anche da subentrato può timbrare il cartellino in zona bonus nella sfida al Brest.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Tammy Abraham (Milan): a San Siro arriva il Venezia e l'inglese vuole subito entrare nei cuori dei tifosi rossoneri. Ottimo impatto all'esordio da subentrante all'Olimpico contro la Lazio, con un assist. La difesa dei lagunari non è impeccabile e quindi da schierare.

Tijjani Noslin (Lazio): un investimento importante per Lotito quello di Noslin, che finora non ha reso. Siamo ancora agli inizi e vedremo se Baroni si affiderà a lui contro il Verona. Occhio al possibile gol dell'ex.

Pasquale Mazzocchi (Napoli): la trasferta in Sardegna per gli uomini di Conte può essere insidiosa. Sta giocando con continuità l'esterno ex Salernitana che vorrà provare a fare qualche scherzo al suo ex allenatore Nicola, ora sulla panchina rossoblù del Cagliari. Nel Mantra è la nostra E titolare di giornata.