Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 25° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- VOJVODA (Torino) - Primo assist e primo bonus del suo campionato, troppo poco per un difensore che gioca a centrocampo ma ormai Lazaro l'ha superato nelle gerarchie. Anche se il segnale da subentrato è incoraggiante: avrà più spazio? Possibile.
- AZMOUN (Roma) - Prima presenza a voto con De Rossi e anche primo gol, nel derby col Frosinone. Non segnava dall'11^ giornata e non aveva mai giocato titolare in campionato: non può essere un caso.
- COLOMBO (Monza) - Ricordate la doppietta al Verona all11^? Bene: quelli erano stati gli ultimi bonus stagionali. Da allora una quantità industriale di insufficienze e minutaggio in netto calo. Oggi non è più un titolare, ma lo 'sfizio' del gol da ex col Milan se l'è tolto.