Manca sempre meno per l'inizio della 21a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Cagliari e Lecce, in programma domenica 19 gennaio alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Lecce.
I consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Lecce
Cagliari-Lecce sarà uno dei match della 21a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Cagliari-Lecce, chi schierare al Fantacalcio
- Piccoli (Cagliari): offre sempre pochi punti di riferimento e può dare parecchio fastidio alla linea difensiva del Lecce, da ex di turno.
- Felici (Cagliari): funambolico, a tratti imprendibile negli uno contro uno. Spina nel fianco costante, occhio ai suoi assist.
- Krstovic (Lecce): tira praticamente da ogni posizione (primo in Serie A sia per tiri totali che nello specchio), ha le qualità per incidere anche stavolta.
- Morente (Lecce): sta vivendo un grandissimo momento di forma e può dare parecchio fastidio a Zappa.
Cagliari-Lecce, chi non schierare al Fantacalcio
- Zappa (Cagliari): in difficoltà su Tete Morente, soprattutto negli 1vs1.
- Luperto (Cagliari): potrebbe soffrire non poco l'aggressività di Krstovic.
- Guilbert (Lecce): in netto affanno su Felici.
- Coulibaly (Lecce): tanto lavoro fisico in fase di non possesso, occhio ai cartellini.
Fantacalcio, le sorprese di Cagliari-Lecce
- Pavoletti (Cagliari): Qualora la gara si rivelasse bloccata, uno come lui nel finale può sempre fare la differenza. Nonostante i soli 230 minuti giocati in campionato è in top 50 per duelli aerei vinti (27) ed è proprio di testa che può incidere.
- Helgason (Lecce): Si sta rivelando un calciatore con grande qualità e tecnica, che sa anche inserirsi e rifinire con precisione. Sta prendendo confidenza con la filosofia di Giampaolo e può far male al Cagliari che centralmente lascia sempre spazio.
Cagliari-Lecce, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Zortea (Dd/Ds/E, Cagliari): sembrerebbe diventato ormai praticamente imprescindibile, ancor di più al Mantra dove ricopre addirittura tre ruoli. Impossibile non schierarlo.