La 9ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 21 ottobre con Verona-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Inter e Milan-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.

P) Skorupski (Bologna)

Prima dell'Inter, 4 clean sheet di fila. Ci sono chance affinché riprenda quel trend positivo col Frosinone.

D) Karsdorp (Roma)

Ha ri-guadagnato terreno e ora è il titolare, sul lato di Kyriakopoulos non è escluso che possa regalare un altro assist.

D) Ebosele (Udinese)

In casa spesso ottiene voti positivi, fisicamente non c'è partita con Gallo che rischia di soffrirlo non poco sulla corsa. Specie entrando nella ripresa a squadre stanche.

D) Florenzi (Milan)

Sostituire Theo non è semplice, ma quando chiamato in causa ha fatto abbastanza bene più di una volta. Che sia il nome outsider della partita?

C) Kastanos (Salernitana)

Il passaggio al 4-3-2-1 e la posizione alle spalle di Dia può esaltarne le qualità e aumentarne la pericolosità, specie contro una difesa del Cagliari non imperforabile, anche solo per uno spezzone.

C) Duncan (Fiorentina)

Un po' sottovalutato, lo score di 1 gol e 3 assist la dice lunga. Anche a gara in corso può dire la sua con l'Empoli, figurarsi dal 1'.

C) Guendouzi (Lazio)

Ormai è decisamente avanti a Kamada nelle preferenze di Sarri, una traversa con l'Atalanta è l'ulteriore segno che può dare il suo contributo anche in zona bonus: già a Napoli, d'altra parte, c'era andato vicino.

C) Lindstrom (Napoli)

Considerati gli infortuni azzurri, avrà molto probabilmente un'occasione a gara in corso. Può essere la scheggia impazzita a Verona, che sia la volta buona per sbloccarsi?

Immagine articolo

A) Muriel (Atalanta)

Ultimamente molto più impiegato da Gasperini: entrando nella ripresa, ha fatto bene contro Cagliari, Juventus e Lazio. E' in palla, sensazioni positive verso il Genoa.

A) Brekalo (Fiorentina)

Vive un momento florido, culminato con la rete a Napoli. Va sfruttato, specie in casa con l'Empoli: ha le qualità per ripetersi.

A) Karlsson (Bologna)

In Nazionale ha dimostrato che ha i colpi per fare male, considerato che Ndoye non vive un periodo così positivo può sfruttare il momento caldo, colpire il Frosinone e ribaltare le gerarchie.