Manca sempre meno per l'inizio della 21a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Genoa, in programma venerdì 17 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Genoa.
I consigli per il Fantacalcio di Roma-Genoa
Roma-Genoa sarà uno dei match della 21a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Roma-Genoa, chi schierare al Fantacalcio
- Dybala (Roma): la sua fantasia e il suo estro possono mettere in seria difficoltà la difesa del Genoa, soprattutto Vasquez.
- Saelemakers (Roma): sta vivendo un gran momento di forma e può dare molto fastidio al Genoa che sulla corsia di sinistro spesso si sbilancia molto.
- Dovbyk (Roma): può vincere il duello personale con Bani, le sue sponde potrebbero rivelarsi decisive.
- Hummels (Roma): siamo convinti possa contenere Pinamonti senza troppi problemi.
Roma-Genoa, chi non schierare al Fantacalcio
- Pinamonti (Genoa): rischia di perdere il duello con Hummels.
- Vasquez (Genoa): potrebbe soffrire non poco Dybala.
- Thorsby (Genoa): tanto lavoro sporco, poca lucidità e diversi errori.
- Miretti (Genoa): rischia di doversi dedicare più ad un lavoro tattico che d'estro sulla trequarti avversaria. Potrebbe fare fatica ad incidere.
- N'Dicka (Roma): potrebbe soffrire la fisicità di Zanoli e anche l'ingresso in campo di Vitinha, molto pericoloso nell'uno contro uno.
Fantacalcio, le sorprese di Roma-Genoa
- Pisilli (Roma): Fin qui 2 gol e 1 assist da subentrato. Avrà un minutaggio sufficiente per fare la differenza: riempirà l'area con i propri inserimenti, pronto ad incidere ancora una volta a gara in corso.
- Zanoli (Genoa): La sua fisicità e le sue progressioni palla al piede potrebbero mettere in seria difficoltà la Roma. Soprattutto in termini di rifinitura per gli avversari potrebbe rivelarsi decisivo.
Roma-Genoa, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Koné (M/C, Roma): sta diventando un ottimo interprete per questo ruolo al Mantra. Non una macchina da bonus, ma un profilo affidabile sotto molteplici punti di vista.