Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 20° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • RRAHMANI (Napoli) - Rendimento lontanissimo dai fasti dello scorso campionato, tant'è vero che la sua fanta-media resta al di sotto del 6, così come la media voto. E' arrivata, però, la prima gioia pesante: il +3 decisivo nel derby;

  • PETAGNA (Cagliari) - In Sardegna non si era ancora sbloccato, ha deciso di farlo risultando il man of the match contro un Bologna che ha patito parecchio i suoi movimenti. Le gerarchie davanti ora possono cambiare, occhio;

  • ZAPPACOSTA (Atalanta) - Da semitop in estate a flop del torneo, il passo è stato purtroppo molto breve. Lo racconta una media voto insufficiente, impensabile per uno come lui. Eppure col Frosinone ecco il primo acuto pesante: basterà per ricacciare indietro la concorrenza di Holm?