Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- KOSTIC (Juventus) - Ha palesemente aumentato il proprio rendimento, con 3 assist nelle ultime 5 e comunque mai insufficiente da inizio campionato. Alla ripresa c'è l'Inter: l'anno scorso coi nerazzurri fece un partitone sia all'andata sia al ritorno...
- THORSTVEDT (Sassuolo) - Pur giocando nei due mediani e non sulla trequarti dimostra ottimi tempi di inserimento e una concretezza sotto porta che fa sognare i fantallenatori. 3 gol nelle ultime 2, non a caso si è preso il posto da titolare da tre partite.
- EDERSON (Atalanta) - L'anno scorso i bonus latitavano, ora è un punto fermo anche realizzativo della Dea. Una capocciata nel recupero a Udine che vale un punto e la conferma tra i centrocampisti più prolifici: già 4 reti e 1 assist, in pochi come lui.
- PEREYRA (Udinese) - Il +3 dal dischetto decisivo a San Siro potrebbe essere stato l'episodio definitivo per sbloccarlo. Prova da leader anche con l'Atalanta, se non avesse 'esagerato' per generosità con Success forse staremmo qui a parlare del secondo gol di fila.
- SANSONE (Lecce) - Sta diventando un'arma praticamente fissa di D'Aversa a gara in corso, dopo l'assist a Udine si è letteralmente scatenato col +4 contro il Milan e un roboante 8 in pagella. Che sia addirittura arrivato il momento di rivederlo tra i titolari?