Via Lozano, dentro Lindstrom: il Napoli ha puntato forte sull'ex Eintracht per la propria corsia di destra. Listato centrocampista, si candida per essere un potenziale crack di questo Fantacalcio 23/24.

Chi è Jesper Lindstrom

Jesper Lindstrøm (Taastrup, 29 febbraio 2000) è un calciatore danese, centrocampista del Napoli e della nazionale danese.

Cresciuto nel settore giovanile del Brøndby, debutta in prima squadra il 22 novembre 2018, disputando l'incontro di Coppa di Danimarca vinto per 4-1 contro il Marienlyst. L'11 luglio 2021 si trasferisce a titolo definitivo all'Eintracht Francoforte. Il 29 agosto 2023 viene ufficializzato il suo passaggio a titolo definitivo al Napoli, con cui firma un contratto quinquennale.

Il ruolo di Jesper Lindstrom

Centrocampista di stampo offensivo che ama agire in tutti i ruoli della trequarti. Destro di piede, calciatore veloce e dotato di ottima tecnica, affronta spesso l’avversario nell’uno contro uno effettuando dribbling con rapidità ed agilità. Si inserisce palla al piede con buona progressione, prediligendo lo smarcamento verso l’interno del campo per arrivare in zona di rifinitura ed effettuare passaggi chiave. Freddo nelle scelte e capace di leggere le situazioni, fa spesso la giocata giusta ed taglia bene sul secondo palo quando l’azione si svolge sulla fascia opposta. Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è quello di centrocampista, mentre al Mantra è listato come W/T.

Perchè comprare Jesper Lindstrom al Fantacalcio

Listato centrocampista, si candida per essere una delle sorprese più grandi di questa stagione fantacalcistica. Pronto per diventare il titolare del Napoli sulla corsia di destra, si presenta come un calciatore ricco di qualità e molto propenso al bonus. Ai molti sconosciuto, rischia di andare via a cifre anche abbastanza contenute. Un colpo che consigliamo a tutti.

Perchè non comprare Jesper Lindstrom al Fantacalcio

Ovviamente c'è sempre da considerare la concorrenza di Politano e il possibile periodo d'ambientamento che dovrà attraversare in questa prima stagione italiana. Ragion per cui vi invitiamo a non fare follie, ma a prenderlo comunque ad un prezzo logico.

Jesper Lindstrom, le statistiche

Classe 2000, ha giocato fin qui 204 partite con le maglie di club, tra cui anche 7 in Champions League, 13 in Europa League e 1 in Conference League. Ha segnato 55 gol in carriera e fornito 36 assist, con 16 ammonizioni e 1 espulsione a referto.