Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- MANDRAGORA (Fiorentina) - Non solo sta trovando minutaggio sempre superiore, ma anche i bonus: tra la 23^ e la 28^ per lui 2 gol e 1 assist, più di quanto fatto in tutta la precedente porzione di campionato.
- GAETANO (Cagliari) - Che dire? E' già un pilastro del centrocampo. Da quando è in Sardegna ha già realizzato 3 gol e non è mai sceso sotto la sufficienza. Una certezza a cui aggrapparsi per centrare il traguardo salvezza.
- OKAFOR (Milan) - Dopo il gol decisivo a Roma con la Lazio, anche l'assist per il gol decisivo di Pulisic con l'Empoli. Sei punti che portano eccome la sua firma, che sia da titolare o da subentrante sta troppo bene per tenerlo fuori.
- PESSINA (Monza) - Tre gol e un assist nelle ultime quattro, un trend da capitano vero. E occhio: due di questi tre centri sono arrivati su azione e non su rigore, segno che è sempre più coinvolto nelle manovre offensive.
- FOLORUNSHO (Verona) - Tre reti nel girone di ritorno, tutte da fuori area: dato da record a livello europeo. Decisivo anche a Lecce, da quando gioca sulla trequarti partecipa molto di più alla fase realizzativa con risultati evidenti.