Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 28^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

28^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • RETEGUI (Genoa) - In casa è quasi sempre un fattore, chiamato a ritrovare il sorriso dopo essere rimasto a secco con l'Inter è arrivata invece una prova del tutto incolore e abulica da 5, contro un Monza che non ha neanche grossi stimoli di classifica.

  • IMMOBILE (Lazio) - Serviva una reazione rabbiosa, da capitano vero post Champions. Risultato? Ennesima partita scialba, con troppi appoggi sbagliati e anche un paio di gol mangiucchiati. 5 secco in pagella e nervosismo evidente. Cambierà qualcosa senza Sarri?
  • KRSTOVIC (Lecce) - Partita delicatissima col Verona che lui ha toppato. Dopo i due rigori falliti lo score va aggiornato: l'ultimo bonus "pulito" al Fantacalcio risale alla giornata numero 8, col Sassuolo. Praticamente una vita fa.