Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 19° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • FRATTESI (Inter) - A parte il gol nel derby a inizio stagione, il vuoto. Una sfilza infinita di subentri e di digiuni fantacalcistici più tardi, ecco il ritorno al +3. Decisivo, peraltro, contro il Verona.

  • HARROUI (Frosinone) - L'infortunio lo ha costretto ai box per mesi, è tornato a giocare e ora è tornato anche al bonus. Rete nel 2-3 col Monza, inutile per Di Francesco ma manna dal cielo per chi lo ha aspettato.

  • LOFTUS-CHEEK (Milan) - Prima di Empoli aveva all'attivo appena 1 gol e 1 assist. Tra la 7^ e la 18^ ha sonnecchiato, al Castellani è tornato in copertina. Pioli ha detto che può e deve segnare di più: che sia la svolta?