Si ritorna in campo, già a partire da stasera con la sfida tra Salernitana ed Empoli, in programma alle 20.45. Si continuerà nella giornata di domani con tre partite, tra cui anche il big match Roma-Inter in programma alle 18.00. Lunedì sera chiuderà il turno la sfida tra Juventus e Udinese, ma nel mezzo nella giornata di domenica ci sarà spazio per Fiorentina-Frosinone, Genoa-Atalanta e il big match tra Milan e Napoli.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.
Michele Di Gregorio (Monza)
E' tornato sui suoi livelli immediatamente. Ci ha messo poco dopo l'infortunio e può continuare su questa strada serenamente anche contro il Verona.
Emil Holm (Atalanta)
Sembrerebbe esser diventato il titolare sulla corsia di destra dell'Atalanta. Una spina nel fianco continua per gli avversari: il Genoa potrebbe fare difficoltà nel contenerlo.
Manuel Lazzari (Lazio)
Sta trovando continuità sulla corsia di destra e contro il Cagliari dovrebbe avere un'altra occasione dal 1'. Con Isaksen c'è sinergia e i sardi soffrono non poco sulle fasce, può fare bene.
Andrea Cambiaso (Juventus)
In fase di possesso diventa praticamente un elemento aggiunto del tridente, ma nonostante questo ha portato comunque pochi bonus rispetto al suo valore. All'andata fece davvero benissimo.
Nikola Vlasic (Torino)
E' calato nettamente nelle ultime giornate, ma il Sassuolo concede tantissimo spazio e lui può approfittarne. Resta uno dei migliori tra le fila granata e può fare la differenza.
Aleksey Miranchuk (Atalanta)
Da elemento superfluo a tassello fondamentale di questa squadra. Miranchuk ha ingranato ed è diventato essenziale per Gasperini. Con il Genoa avrà spazio per incidere, anche dalla distanza.
Andrea Colpani (Monza)
Si è sbloccato con il Sassuolo, ma anche nel match casalingo contro il Verona di domenica può incidere concretamente in termini di bonus. E' da schierare sempre.
Luis Alberto (Lazio)
Pensate che il gol manca addirittura dalla 9a giornata di campionato. Resta la luce principale della Lazio in fase di possesso e con il Cagliari ci sono tutti i presupposti affinchè possa fare bene.
Olivier Giroud (Milan)
In questi big match si è sempre fatto rispettare, soprattutto all'andata. Con il Napoli ha spesso timbrato e può serenamente farlo ancora. Sta vivendo una grandissima stagione e non vuole fermarsi.
Nico Gonzalez (Fiorentina)
Dovrebbe finalmente tornare ad essere titolare, nonchè ovviamente anche rigorista. Contro un Frosinone che concede tanti spazi, soprattutto sulle fasce, spera di tornare anche al +3.
Boulaye Dia (Salernitana)
Riecco Boulaye Dia dal 1'. Titolare e probabilmente anche rigorista contro l'Empoli che si presenta all'Arechi come una squadra non proprio insuperabile. Nei suoi piedi sono riposte le speranze di salvezza della Salernitana.