La 29ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi venerdì 7 aprile con Salernitana-Inter alle 17.00, per poi continuare con Lecce-Napoli alle 19.00 e chiudersi alle 21.00 con il match tra Milan ed Empoli.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.
Ochoa (Salernitana)
Il match è complicato, ma contro un Inter in odore di turnover, lui potrebbe tornare ad esaltarsi. Il gol può subirlo, ma occhio al voto di base, per il modificatore potrebbe essere determinante.
Juan Jesus (Napoli)
Ha possibilità concrete di partire titolare al posto di Rrahmani. Con il Lecce è una partita che sulla carta sembrerebbe essere abbordabile, l'ideale per tornare a fare bene.
Zanoli (Sampdoria)
Arriva da diverse ottime prestazioni e in casa contro la Cremonese è un profilo che intriga non poco. Una scommessina che potrebbe incidere concretamente.
Ruggeri (Atalanta)
Esterno a tutta fascia contro un Bologna forse leggermente appagato dall'ultima grandissima prestazione sfornata.
Zurkowski (Spezia)
Da ex e non solo, contro una Fiorentina reduce dalla Coppa Italia e in odore di Conference League, ha voglia di incidere. Vista l'emergenza spezzina, dovrebbe anche essere titolare.
Pobega (Milan)
Ha ottime possibilità di partire da titolare, addirittura come trequartista alle spalle dell'unica punta rossonera. E' la chance che stava aspettando.
Duda (Verona)
Pronto per agire da trequartista, alle spalle della punta. In una partita fondamentale per l'Hellas, potrebbe emergere ed incidere.
Fagioli (Juventus)
La partita è complicata, contro una Lazio in modalità rullo compressore, ma lui resta uno dei migliori, soprattutto per il lavoro qualitativo che offre in mezzo al campo.
Rebic (Milan)
Scalpita per partire titolare al posto di Leao contro l'Empoli. E' la sua grande chance e siamo sicuri che non vorrà fallirla.
Raspadori (Napoli)
Con la Champions League in arrivo potrebbe anche scalzare a sorpresa Simeone e ritrovare il posto da titolare. Se lo avete in rosa, è arrivato il momento di schierarlo.
Belotti (Roma)
Da ex di turno, anche a gara in corso, ci aspettiamo possa essere determinante in una partita molto fisica e bloccata.