Manca sempre meno per l'inizio della 34a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Bologna, in programma lunedì 28 aprile alle 18.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Bologna.
I consigli per il Fantacalcio di Udinese-Bologna
Udinese-Bologna sarà uno dei match della 34a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Udinese-Bologna chi schierare al Fantacalcio
- Bravo (Udinese): Sta finalmente trovando continuità, adesso serve il bonus. Ha talento, può incidere.
- Castro (Bologna): Scalpita per tornare ad essere titolare. Il gol manca da diverse settimane, è pronto a fare la differenza.
- Ndoye (Bologna): Può dare parecchio fastidio soprattutto nell'uno contro uno.
- Orsolini (Bologna): Letteralmente incontenibile, anche da subentrato. Da schierare sempre.
Udinese-Bologna, chi non schierare al Fantacalcio
- Kristensen (Udinese): In netto affanno, può soffrire la dinamicità del Bologna.
- Ehizibue (Udinese): In difficoltà su Ndoye nell'1vs1.
- Atta (Udinese): Poco presente in avanti, occhio ai cartellini.
- Aebischer (Bologna): Non ancora al meglio, a tratti sembra spaesato.
Fantacalcio, le sorprese di Udinese-Bologna
- Ekkelenkamp (Udinese): Il periodo d'oro è passato, ma resta un calciatore a tratti imprescindibile per lo scacchiere di Runjaic. Pericolosissimo sotto diversi aspetti, con il Bologna occhio soprattutto ai suoi inserimenti.
- Fabbian (Bologna): A segno in Coppa Italia, potrebbe trovare spazio ad Udine da subentrato. Nel finale di gara, soprattutto negli inserimenti e nel gioco aere, può risultare determinante.
Udinese-Bologna, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Odgaard (A, Bologna): Sempre titolare, un tassello fondamentale per Italiano. Se utilizzate moduli con il tridente, è il caso di trovargli spazio.