Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Empoli, in programma domenica 8 dicembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Empoli.
I consigli per il Fantacalcio di Verona-Empoli
Verona-Empoli sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Verona-Empoli, chi schierare al Fantacalcio
- Montipò (Verona): l'Empoli in 6 partite non ha segnato gol, solo in 3 occasioni ne ha segnati più di 1 e mai più di 2. Il Verona vuole ritrovare solidità difensiva.
- Tengstedt (Verona): il pericolo maggiore degli scaligeri, nonchè rigorista. Può fare la differenza soprattutto quando si allargherà.
- Viti (Empoli): spesso sottovalutato, sta offrendo un'ottima media voto, utilissimo per il modificatore.
- Pezzella (Empoli): Secondo nell'Empoli per passaggi chiave (11), affidabilissimo anche per il modificatore difesa.
Verona-Empoli, chi non schierare al Fantacalcio
- Colombo (Empoli): potrebbe esser ben contenuto dalla difesa del Verona.
- Pellegri (Empoli): match molto fisico, potrebbe andare in affanno.
- Suslov (Verona): Viti pronto a limitarlo.
- Serdar (Verona): partita sporca, occhio ai cartellini.
Fantacalcio, le sorprese di Verona-Empoli
- Belahyane (Verona): Primo nel Verona per dribbling riusciti (23), quinto in Serie A. Sa come trattare la palla e come creare occasioni pericolose. Potrebbe rivelarsi un'arma importantissima.
- Anjorin (Empoli): affidabile nella gestione del possesso, bravo sia a rifinire per i compagni che a creare superiorità numerica in area con i propri inserimenti. Non ha ancora segnato, occhio.
Fantacalcio, il nome Mantra di Verona-Empoli
- Harroui (W/T, Verona): jolly duttilissimo per la vostra trequarti, in questo turno di campionato potete utilizzarlo serenamente.