Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Lecce, in programma sabato 7 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Lecce.
I consigli per il Fantacalcio di Roma-Lecce
Roma-Lecce sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Roma-Lecce, chi schierare al Fantacalcio
- Dybala (Roma): secondo nella Roma per tiri totali (23) e in porta (7), primo per big chance create nella Roma e top 20 in Serie A (3), è giunto il momento di tornare ad incidere.
- El Shaarawy (Roma): troverà ancora spazio e nell'uno contro uno potrebbe rivelarsi letale.
- Angelino (Roma): sta trovando confidenza in un ruolo che senza dubbio fa emergere di più le sue qualità, può far bene.
- Dorgu (Lecce): il migliore del Lecce fino a questo punto della stagione. Da schierare sempre, a prescindere.
- Rebic (Lecce): in un grandissimo momento di forma, può dare molto fastidio anche alla Roma.
Roma-Lecce, chi non schierare al Fantacalcio
- Ndicka (Roma): difficile pensare possa contenere Dorgu.
- Celik (Roma): ripiegherà spesso su Rebic, occhio ai cartellini.
- Pelmard (Lecce): in grossa difficoltà negli 1vs1.
- Rafia (Lecce): in fase di non possesso avrà grossi problemi.
- Gaspar (Lecce): in affanno, soprattutto su Dybala.
Fantacalcio, le sorprese di Roma-Lecce
- Pellegrini (Roma): primo nella Roma per passaggi chiave (18). Non un periodo felicissimo per lui, ma contro il Lecce, dinanzi al suo pubblico, potrebbe tornare a brillare. Resta un giocatore fondamentale per i giallorossi nello sviluppo della manovra offensiva, può incidere concretamente.
- Krstovic (Lecce): primo in Serie A per tiri totali (57). Arriva da una giocata decisiva con la Juventus, ma ha tanta voglia di incidere ancora. Potrebbe rappresentare un grosso pericolo per la Roma.
Fantacalcio, il nome Mantra di Roma-Lecce
- Paredes (M/C, Roma): in netta risalita le sue quotazioni. Con Ranieri sta giocando tanto e sta anche aumentando il livello delle sue prestazioni. Da tenere seriamente in considerazione.