Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Juventus e Bologna, in programma sabato 7 dicembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Juventus-Bologna.
I consigli per il Fantacalcio di Juventus-Bologna
Juventus-Bologna sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Juventus-Bologna, chi schierare al Fantacalcio
- Yildiz (Juventus): Secondo nella Juventus per passaggi chiave (16), secondo per cross tentati (35) e riusciti (9). Inoltre pericolo costante nell'area avversaria, può sempre nascere qualcosa dai suoi piedi: quinto in Serie A per dribbling riusciti (23), sesto per dribbling tentati (44).
- Vlahovic (Juventus): pronto per riprendersi la scena.
- Conceicao (Juventus): può sfruttare i molteplici spazi che lascerà il Bologna a sinistra con Ndoye a destra.
- Castro (Bologna): offre pochissimi punti di riferimento, si allargherà spesso. In questi big match sa come incidere e fare la differenza.
Juventus-Bologna, chi non schierare al Fantacalcio
- Ndoye (Bologna): ben limitato da Cambiaso.
- Posch (Bologna): in netta difficoltà nel contenere Yildiz.
- Miranda (Bologna): in affanno su Conceicao.
- Danilo (Juventus): potrebbe soffrire Karlsson negli 1vs1.
Fantacalcio, le sorprese di Juventus-Bologna
- Koopmeiners (Juventus): Secondo nella Juve per passaggi chiave (16), terzo per tiri totali (18), primo per cross tentati (41) e riusciti (10) tra le fila dei bianconeri. Sa come creare occasioni, adesso vorrà sfruttarle e incidere concretamente.
- Karlsson (Bologna): sempre vivace e frizzante, abilissimo nell'uno contro uno e letteralmente una spina nel fianco per le difese avversarie quando decide di puntare il diretto avversario. Creerà spesso superiorità numerica e pericoli.
Fantacalcio, il nome Mantra di Juventus-Bologna
- Weah (W, Juventus): titolare o meno poco importa. Resta un giocatore importantissimo per Motta che avrà uno spezzone importante di gara a propria disposizione per incidere.