Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • KRISTIANSEN (Bologna) - Da cinque partite è salito notevolmente di livello. Lo dicono i numeri: mai sotto la sufficienza, tre 6.5 (l'ultimo proprio a Bergamo) e 2 assist. Insomma, finalmente sta trovando continuità.

  • MINA (Cagliari) - Dopo il 4.5 di Roma il click è scattato: 6 con la Lazio, 6.5 con Udinese e Napoli e 7 secco nello scontro diretto vinto a Empoli. Le chance salvezza dei sardi, in difesa, passano soprattutto dalla sua esperienza.

  • CHEDDIRA (Frosinone) - Non a caso, tornato titolare nelle ultime due e in gol in entrambe le partite, con Juventus e Lecce. A sorpresa si è ribaltato il trend con Kaio Jorge, ora merita piena fiducia.

  • MALDINI (Monza) - Prime tre presenze col Monza: assist col Milan, gol a Salerno, 6.5 nell'1-4 con la Roma. La sentenza è scontata: merita il posto da titolare, il messaggio plurimo a Palladino è palese.

  • THAUVIN (Udinese) - A parte l'uscita a vuoto (collettiva) di Genova, è di gran lunga l'uomo più in forma nel nefasto girone di ritorno bianconero. La conferma con la Salernitana: 7 in pagella e secondo assist stagionale, oltre ai 4 gol.