Manca sempre meno per l'inizio della 31a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Atalanta e Lazio, in programma domenica 6 aprile alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Atalanta-Lazio.
I consigli per il Fantacalcio di Atalanta-Lazio
Atalanta-Lazio sarà uno dei match della 31a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Atalanta-Lazio chi schierare al Fantacalcio
- Retegui (Atalanta)
- Lookman (Atalanta)
- Zaccagni (Lazio)
- Pedro (Lazio)
Atalanta-Lazio, chi non schierare al Fantacalcio
- Djimsiti (Atalanta)
- Bellanova (Atalanta)
- Marusic (Lazio)
- Romagnoli (Lazio)
Fantacalcio, le sorprese di Atalanta-Lazio
- De Ketelaere (Atalanta): Sta passando il periodo peggiore da quando veste la maglia dell'Atalanta. Il bonus manca ormai da diverse partite, ma occhio alla sfida con la Lazio. I suoi movimenti e il modo di approcciare alla manovra offensiva potrebbero creare problemi ai biancocelesti.
- Vecino (Lazio): Sostituirà lo squalificato Guendouzi, ma con caratteristiche molto diverse. Abilissimo nell'inserimento, potrebbe dare non poco fastidio all'Atalanta, anche e soprattutto nel gioco aereo.
Atalanta-Lazio, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Ederson (M/C, Atalanta)