Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 18^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

18^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • VIOLA (Cagliari) - Trequartista, titolare, rigorista, in casa con l'Empoli. Cosa può andare storto? Praticamente tutto. Spicca, ovviamente, l'errore proprio dal dischetto. 2 il fanta-voto complessivo: pomeriggio da dimenticare.

  • SOMMER (Inter) - Il primatista del campionato per clean sheet si è fermato a Genova. E lo ha fatto maluccio: responsabilità evidenti sul gol di Dragusin, un 5 in pagella che era difficile da pronosticare considerata la splendida stagione finora.

  • GIROUD (Milan) - Veniva da 1 gol e 2 assist nelle tre gare precedenti, era lecito attendersi qualcosa di importante a San Siro contro l'iper-perforato Sassuolo. E invece no: 5.5 e sostituzione, flop inatteso di giornata.