Quale sarà il futuro del capitano del Milan Alessio Romagnoli? Il difensore rossonero, come Kessiè, ha il contratto in scadenza a fine campionato. Per questo motivo il Milan deve necessariamente trovare una soluzione.
Milan: le ultime sul rinnovo di Alessio Romagnoli
Il Milan continua a lavorare sul rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli. L’offerta al ribasso per il capitano milanista è sul tavolo da qualche settimana. Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sarebbe disposto ad arrivare al massimo a 3 milioni più bonus per il centrale ex Sampdoria. Una cifra importante ma non quanto quella attesa.
Per tale motivo, oltre a valutare la proposta rossonera, Romagnoli si starebbe anche guardando intorno a caccia di opportunità in vista dell’anno prossimo quando avrebbe facoltà di scegliere la sua nuova squadra.
Chi vuole Romagnoli?
In effetti il centrale ex Roma avrebbe diverse offerte sul tavolo Da tempo si vocifera dell'interesse della Juventus per Romagnoli per il post Chiellini. Il mancino in rossonero ha faticato nell'ultimo anno ma in passato ha sempre dimostrato di essere un elemento valido. Attenzione anche alla Lazio, squadra della quale Romagnoli è tifosissimo. Sarri chiede un centrale ed i biancocelesti potrebbero perdere, per ragioni differenti, sia Acerbi che Felipe.
Contenuto non disponibile