Romelu Lukaku di nuovo all'Inter? Secondo le ultime notizie di calciomercato il ritorno dell'attaccante belga a Milano sarebbe possibile grazie a diversi fattori. 

Mercato Inter: Lukaku torna in estate?

Lukaku e il Chelsea non sono fatti l’uno per l’altro. Ancora una volta l'esperienza di Romelu Lukaku con la maglia dei Blues si sta rivelando fallimentare. Nonostante l'attaccante si sia sempre confessato tifoso del Chelsea fin da bambino, l'ennesimo ritorno a Londra non ha fatto bene all'ex Inter che fatica a trovare spazio, gol e applausi.

Per tale ragione, secondo le ultime notizie di calciomercato, nel cuore di Romelu, assieme alla nostalgia per Milano, starebbe crescendo anche la speranza di riabbracciare il progetto dell'Inter già dalla prossima stagione.

Lukaku in panchina al Chelsea

Anche in Champions League contro il Lille, Romelu Lukaku è rimasto in panchina. L'assenza in campo del bomber belga in Inghilterra ha fatto notizie quasi quanto l’intera partita di Champions dei Blues ed i due gol segnati al Lilla. All’80’ della gara, inoltre, Tuchel ha deciso di mandare in campo Timo Werner che ha lavorato più palloni dei miseri sette toccati da Romelu così impossibile come appare. Per questo motivo l'addio di Lukaku al Chelsea in estate appare sempre più probabile.

Inter: il prezzo e lo stipendio di Lukaku, ecco il piano

Lukaku è stato acquistato dal Chelsea in estate per 115 milioni di euro. Una cifra elevatissima alla quale l'Inter non può nemmeno avvicinarsi. A Londra, inoltre, Lukaku percepisce 12 milioni di euro netti a stagione.

Tuttavia, il sogno di vedere nuovamente Lukaku in Serie A con la maglia dell'Inter non è così impossibile come appare. Per favorire il possibile ritorno di Lukaku in nerazzurro il Chelsea potrebbe dare un mano a Marotta e Ausilio. Se gli inglesi aprissero ad un prestito annuale di Lukaku, in maniera tale da ammortizzare a bilancio l'investimento (ed evitare immediate minusvalenze), l'affare potrebbe andare in porto, soprattutto se Lukaku decidesse di tagliarsi lo stipendio per tornare a Milano

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile