Alexis Sanchez potrebbe lasciare l'Inter. Nonostante la buona prestazione con il Cagliari, grazie alla quale ha fatto coincidere il ritorno in campo e anche al gol, l'attaccante cileno è sulla lista di sbarco dei nerazzurri per gennaio. Il Barcellona ci pensa, ma il ritorno in blaugrana non è un'operazione semplice: ecco le ultime sul possibile affare.
Sanchez alternativa di Torres per il Barcellona
Secondo quanto riferito dai colleghi del "Mundo Deportivo", la priorità del Barcellona per gennaio è Ferran Torres del Manchester City. I catalani sono in costante contatto con i Citizen per provare a portare in Spagna il forte centravanti iberico, facendo anche leva su un accordo già trovato con il diretto interessato.
Qualora il Barcellona non riuscisse nel suo intento, allora andrebbe sull'alternativa Sanchez, che potrebbe lasciare Milano con la formula del prestito. Altro ostacolo eventuale da superare, lo stipendio molto elevato del Nino Maravilla, al momento al di fuori dei parametri dei blaugrana. Da non scartare l'ipotesi di uno scambio con De Jong, anche se è tutto subordinato al possibile approdo in Liga proprio di Torres: maggiori valutazioni saranno fatte nelle prossime settimane.