Dopo la Lega Serie A, anche l'Inter ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Raoul Bellanova: il terzino approda dal Cagliari, pronto per una nuova avventura in Serie A. Un acquisto interessante, anche per i fantallenatori: ma come dovrà essere gestito al Fantacalcio?
Inter: come gestire Bellanova al Fantacalcio?
Ovviamente il suo appeal cala rispetto al prezzo che avrebbe avuto se si fosse trasferito in una squadra di metà classifica per fare il titolare. Bellanova arriva all'Inter per ricoprire il ruolo di sostituto: sulla carta dovrebbe essere il vice Dumfries, ma occhio a Darmian. Quest'ultimo ha infatti dimostrato più volte di non avere problemi nel giocare sia a destra che a sinistra, motivo per cui potrebbe diventare la prima scelta in sostituzione sia a Gosens che a Dumfries.
Nonostante ciò, siamo sicuri che qualche chance per Bellanova ci sarà, soprattutto nelle partite domenicali abbordabili post Champions o turno infrasettimanale. Il consiglio è però quello di prenderlo al prezzo base e non necessariamente in coppia con un altro esterno, ma magari come scommessa da settimo/ottavo slot.