Una vera e propria macchina da assist. Nuno Tavares ha rapito i fantallenatori, sebbene i tanti problemi muscolari abbiano minato la sua costanza e il suo rendimento in stagione. Per la Lazio, però, non ci sarebbero più dubbi: il portoghese è pronto ad essere riscattato dalle fila dell'Arsenal, attuale proprietaria del suo cartellino.

Il difensore ha un'opzione di riscatto pari a soli 5 milioni di euro: cifra che la Lazio sarebbe intenzionata a versare nelle casse dei Gunners per trattenere Nuno Tavares a titolo definitivo. Nonostante qualche infortunio di troppo, il portoghese è un intoccabile di Baroni.

Lazio: stagione finita per Nuno Tavares?

Le condizioni di Nuno Tavares tengono in ansia anche tutti i suoi fantallenatori. Come riportato da Il Messaggero, il calciatore ha svolto solo terapie a Formello con la risonanza che è slittata ai prossimi giorni. Stando a quanto filtra, però, il problema non sembra essere lieve e la sua stagione potrebbe essere finita considerando che mancano solo sei partite ai biancocelesti (compresa quella di domani sul campo del Genoa) da qui al termine del campionato.