Dopo Pavard, l'Inter cerca un centrocampista. Secondo le ultime notizie di mercato, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino uno calciatore calciatori del Sassuolo per accontentare Simone Inzaghi.
Inter: il centrocampo non è ancora a posto
L'Inter lavora per un ultimo colpo a centrocampo entro domani sera. Secondo le ultime voci in arrivo da Milano, Marotta ed Ausilio sarebbero pronti a chiudere un colpo a zero sulla linea mediana. Tra gli obiettivi dell'Inter ci sarebbero Maxime Lopez e di Tanguy Ndombele.
Maxime Lopez è in uscita dal Sassuolo ed il club emiliano vorrebbe piazzarlo in queste ore. Il profilo piace molto a Simone Inzaghi che cerca un costruttore di gioco che possa dare il cambio a Calhanoglu.
In effetti Inzaghi in quella posizione di campo ha sempre "bocciato" Asllani, ritenuto più una mezzala che un regista pura. Per tale motivo l’idea dell'Inter sarebbe quella di imbastire uno scambio tra l’albanese e il francese del Sassuolo.
Diverso il discorso per Ndombele. Il francese vuole giocare in Champions League ma ha uno stipendio fuori dai parametri dell'Inter. Per questa ragione servirebbe un contributo da parte del Tottenham.