La Juventus punta a rinforzarsi. Sta per arrivare Alcaraz, potrebbe non essere l'unico nuovo tassello da qui al 1 febbraio. Ma c'è da registrare anche qualche possibile movimento in uscita, specie in prospettiva. E su nomi tutt'altro che banali.
Bremer andrà al Manchester United?
Come riferito oggi da "Tuttosport", il Manchester United ha messo nel mirino Gleison Bremer. Punto fermo della difesa a tre di Allegri, il brasiliano si è ormai ambientato alla grande a Torino al punto da aver attirato le attenzioni dei grandi club europei, cosa peraltro che era già avvenuta quando indossava la maglia granata. I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra blu, la richiesta sarà di almeno 70 milioni di euro.
La Juventus lo prelevò dal Torino due stagioni fa pagando poco più di 40 milioni più una decina di bonus legati a prestazioni e risultati. Sarebbe una maxi plusvalenza, le cifre rientrerebbero ad ogni modo nel budget estivo degli inglesi che intendono rinforzare con un paio di nomi di spessore la loro difesa.
In caso di fumata bianca, Bremer saluterebbe il Fantacalcio di casa nostra e approderebbe in esclusiva nelle Euroleghe. I bianconeri saranno disposti all'eventuale sacrificio?